Per confermare il tuo ordine potrai avvalerti dei seguenti metodi di pagamento:
Carta di Credito (Visa, Mastercard, Postepay):
Questa operazione avviene nelle pagine web del sistema di pagamento utilizzato da Unicredit dove potrai inserire i dati della tua carta di credito in totale sicurezza.
Paypal:
Richiede un account Paypal; se non ne hai ancora uno, puoi crearlo rapidamente e facilmente sul sito PayPal.
PayPal provvederà ad inviarti una email di conferma della transazione di pagamento che hai effettuato. In tutti i casi l’addebito di acquisto PayPal verrà effettuato nell’istante di acquisizione dell’ordine.
Bonifico Anticipato:
Gli estremi bancari saranno indicati al momento della scelta del pagamento e saranno contenuti anche nel riepilogo dell'ordine che riceverai tramite email.
Per questo tipo di pagamento, la spedizione avverrà solo dopo che il pagamento sarà contabilizzato sul Nostro estratto conto.
Contrassegno:
Il pagamento alla consegna, in contanti, prevede una maggiorazione di euro 3,00. Una volta scelto questo metodo di pagamento, il supplemento sarà aggiunto automaticamente al totale dell'ordine.
Ti consigliamo di preparare l'importo preciso da affidare al corriere in quanto quest'ultimo potrebbe non avere resto.
Rateizzato con Paypal:
Prevede il pagamento dell'ordine in 3 comode rate dello stesso importo a scadenza mensile e senza interessi.
E' necessario avere un account Paypal e rispettare i requisiti richiesti da Paypal stesso. E' utilizzabile per ordini il cui importo è compreso tra un minimo di euro 30,00 e un massimo di euro 2.000,00.